US Angri 1927: Domani al via il pre-ritiro. Squadra al lavoro allo stadio Novi.

US Angri 1927: Domani al via il pre ritiro. Squadra al lavoro allo stadio Novi.

Da domani si inizierà a correre e sudare, a lavorare sul sintetico del Novi iniziando di fatto il nuovo anno calcistico. L’orario di ritrovo è stato fissato per le ore 17.45 con il primo allenamento previsto alle ore 18.30. Il tecnico Vincenzo Criscuolo condividerà i lavori con il preparatore atletico Giuseppe Carrotta, mentre sono stati riconfermati nel ruolo di massaggiatore Giovanni D’Amaro e di magazziniere Pasquale Liguori.

Parte dunque la nuova stagione dell’U.S.Angri 1927, quella pianificata dalla nuova società e programmata dall’Amministratore Delegato Ferdinando Elefante, dal Presidente Armando Lanzione, dal Vice Presidente Luca De Virgilio insieme ai nuovi soci.

I lavori di adattamento del pre-ritiro si svolgeranno nei giorni 10-11-12 e 13 agosto. Si tratterà di una prima settimana di lavoro “particolare” poiché  da domani, ci sarà una sorta di riatletizzazione per recuperare la condizione fisica ottimale dopo il prolungato periodo di stop generato dal COVID-19.

Saranno effettuati esercizi di elasticizzazione, stretching, core stability, mobilità articolare, potenziamento generale (addominali-dorsali etc etc). Saranno svolte esercitazioni di corsa a bassa intensità per realizzare una sorta di adattamento alla superficie del terreno di gioco che è molto pesante. Questa fase durerà 15/20 giorni.