Top Doctors Awards: Tra i migliori medici italiani c’è anche Mario Malzoni

Top Doctors Awards: Tra i migliori medici italiani cè anche Mario Malzoni

Top Doctors è un elenco di medici, centri e cliniche privati di livello internazionale. Ne fanno parte i migliori medici di ciascuna specializzazione in Europa, America Latina e Stati Uniti. Nasce con l’obiettivo di rispondere ad una chiara esigenza: sapere chi è il miglior specialista al quale rivolgersi per affrontare un problema di salute. Più di 1.000.000 di utenti nel mondo visitano mensilmente il sito di Top Doctors e più di 10.000.000 di pazienti si sono affidati a noi per selezionare il proprio medico in Spagna, Italia, Regno unito, Messico, Colombia e Stati Uniti. Da qualche hanno viene stilata una speciale classifica, la Top Doctors Awards, che ne indica i migliori.

Nella II edizione dei Top Doctors Awards il Mezzogiorno d’Italia la fa da padrona. Infatti, le regioni Campania e Sicilia sono state premiate con ben 5 medici a testa. Tra i campani ci sono 4 medici di Napoli: Giulio Bonavolontà (Oculistica), Paolo Fedelini (Urologia), Carlo Antonio Leone (Otorinolaringoiatria) e Pietro Maida (Chirurgia Generale). L’altro campano è di Avellino ed è Mario Malzoni (Ginecologia e Ostetricia).

l sito Top Doctors offre ai suoi utenti di conoscere i nomi dei migliori medici specialisti e delle migliori strutture ospedaliere. La top 30 stilata per il 2017 è stata votata dagli stessi medici ai quali viene chiesto di indicare a chi affiderebbero la loro salute.

Per la classifica completa di Top Doctors Award 2017, cliccare qui