SPERONE. I giovani del Forum questa mattina hanno tenuto un incontro volto alla riflessione sul tema della violenza sulle donne.

SPERONE. I giovani del Forum questa mattina hanno tenuto un incontro volto alla riflessione sul tema della violenza sulle donne.

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, nella mattinata odierna presso la Sala Consiliare del Comune il Forum dei Giovani di Sperone ha organizzato un incontro volto alla riflessione sul tema della violenza sulle donne.
All’evento si è avuto modo di esaminare il tema della violenza di genere da diverse angolazioni: mediante la proiezione di cortometraggi, la presentazione di testimonianze e un confronto tra i presenti. Il fine dell’incontro è stato, quindi, quello di smuovere le coscienze ed accendere un faro su un fenomeno grave che riguarda l’uomo comune, e quindi ciascuno di noi.SPERONE. I giovani del Forum questa mattina hanno tenuto un incontro volto alla riflessione sul tema della violenza sulle donne. SPERONE. I giovani del Forum questa mattina hanno tenuto un incontro volto alla riflessione sul tema della violenza sulle donne. SPERONE. I giovani del Forum questa mattina hanno tenuto un incontro volto alla riflessione sul tema della violenza sulle donne. SPERONE. I giovani del Forum questa mattina hanno tenuto un incontro volto alla riflessione sul tema della violenza sulle donne. SPERONE. I giovani del Forum questa mattina hanno tenuto un incontro volto alla riflessione sul tema della violenza sulle donne. SPERONE. I giovani del Forum questa mattina hanno tenuto un incontro volto alla riflessione sul tema della violenza sulle donne. SPERONE. I giovani del Forum questa mattina hanno tenuto un incontro volto alla riflessione sul tema della violenza sulle donne.