Sirignano – Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto

Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto

Ieri sera, a Sirignano, nei pressi della villa comunale si è tenuto il concerto della neomelodica Nancy Coppola. L’ artista ha saputo coinvolgere il folto gruppo ed ha interpretato brani classici della canzone napoletana quali ad esempio ‘o sarracino e molti suoi successi: Mi chiamo Nancy, T’ aggia fa schiatta’, So tutte tale e quale.
L’ evento è stata un’ anticipazione della festa patronale, in onore di Sant’Andrea, che si terrà a fine agosto. Ecco le foto più belle.

Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto Sirignano   Successo per il concerto di Nancy Coppola. Foto