Schiava di Casamarciano. Trovato corpo di un uomo in stato di decomposizione . Ecco chi è

Schiava di Casamarciano. Trovato corpo di un uomo in stato di decomposizione . Ecco chi è

Schiava di Casamarciano. Trovato corpo di un uomo in stato di decomposizione . Ecco chi èArriva una notizia drammatica nelle indagini sulla scomparsa da Schiava di Casamarciano di Antonio Cantice, il 49enne di Acerra allontanatosi il 19 luglio dalla struttura sanitaria di “Villa Elisa” . I carabinieri hanno, infatti, trovato il cadavere di un uomo simile a quello di “Tonino”, come tutti lo conoscono ad Acerra. Il drammatico ritrovamento è stato fatto in un terreno di campagna di frazione Schiava a Casamarciano, nelle vicinanze della clinica dove era ricoverato Cantice e dalla quale si sarebbe allontanato due settimane fa per motivi rimasti ignoti.

Il cadavere dell’uomo rinvenuto in queste ore è in stato di decomposizione ed è vestito in modo simile a Cantice. Al momento della scomparsa il 49enne indossava una polo blu dell’Alcott, un pantalone verde e un paio di scarpe da ginnastica blu della Kappa. Il corpo è quasi irriconoscibile e qualora si trattasse di Tonino, ciò vorrebbe dire che la morte dell’uomo è avvenuta già poco dopo la scomparsa. Dettagli questi che saranno comunque approfonditi nelle prossime ore dalle forze dell’ordine che al momento mantengono uno stretto riserbo sulla vicenda. La scheda dell’uomo è ancora presente sul sito “Chi l’ha visto?” alla voce scomparsi.

Per il momento il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Nola ha disposto il sequestro della salma trovata e l’esame autoptico che sarà effettuato nei prossimi giorni all’istituto di medicina legale del Secondo Policlinico di Napoli.