NAPOLI Calcio. Dubbia la presenza di De Sanctis a Torino per un problema al gomito

NAPOLI Calcio. Dubbia la presenza di De Sanctis a Torino per un problema al gomito

NAPOLI Calcio. Dubbia la presenza di De Sanctis a Torino per un problema al gomitoIl Napoli prepara la trasferta pre pasquale di Torino, si giocherà sabato sera  alle 21.00 allo stadio Olimpico di Torino. Tanti dubbi di formazione per Walter Mazzarri in vista della gara sul campo del Torino. Il portiere che ieri ha annunciato il suo addio alla Nazionale risente di un problema al gomito destro e potrebbe saltare la sfida di sabato con il Torino.
Il gruppo di Mazzarri, quasi completo, ha svolto una prima parte di allenamento dedicato al lavoro tecnico, per poi terminare la seduta con la consueta partita in famiglia su campo grande. Del gruppo dei nazionali hanno fatto seduta completa con il gruppo Insigne, Maggio, Inler e Dzemaili.
Sul finire dell’allenamento, il portiere Morgan De Sanctis ha avvertito un fastidio al gomito destro già dolorante durante il periodo di ritiro con la Nazionale e quindi le sue condizioni verranno valutate quotidianamente.
Solo corsa per Behrami e Hamsik, mentre Pandev è giunto nel tardo pomeriggio. Il gruppo dei sudamericani arriverà, come da programma, a scaglioni nella giornata di domani a Napoli. Valon Behrami non è al meglio della forma per un colpo subito con la nazionale e potrebbe esserci quindi spazio per Blerim Dzemaili.