Cimitile. L’opposizione chiede chiarimenti al sindaco sulla distribuzione dei pacchi del banco alimentare.

Cimitile. L’opposizione chiede chiarimenti al sindaco sulla distribuzione dei pacchi del banco alimentare.

Il gruppo consiliare di opposizione “Uniti con prima Cimitile” sulla propria pagina facebook ha mosso pesanti accuse al sindaco Nunzio Provvisiero, “reo”, da quanto si legge nel post, di aver fatto caricare nella propria automobile decine di pacchi destinati alle famiglie meno abbienti. Ciò sarebbe accaduto ieri, durante la distribuzione agli aventi diritto nel parco cittadino di via Velotti. Ovviamente la cosa è tutta da verificare ma il gruppo, nella persona del consigliere Carmine Greco, si è presentato stamane negli uffici preposti e ha fatto richiesta agli atti inerenti all’iniziativa “banco alimentare Campania Onlus” per approfondire la questione e accertare la veridicità o meno di quanto riferito da più cittadini presenti durante l’accaduto.
Nella richiesta viene chiesto l’accesso anche alle registrazioni delle videocamere di sorveglianza, oltre alla bolla di consegna con il numero dei pacchi e i documenti dei beneficiari con relative firme all’atto del ritiro di ieri oltre al numero dei pacchi non distribuiti.
“Il nostro auspicio è che si faccia al più presto chiarezza su una vicenda a dir poco vergognosa.” Recita il post su Facebook e ancora: “Non consentiremo a nessuno di mettere in atto squallidi metodi clientelari e di gestire la cosa pubblica facendo leva suo bisogno delle persone.”

Felice SorrentinoCimitile. L’opposizione chiede chiarimenti al sindaco sulla distribuzione dei pacchi del banco alimentare.