CASAMARCIANO. LE BUONE STELLE SI INCONTRANO IN PIAZZA CON IL CIRCOLO ACLI “GIOVANI NAPOLI APS”. Campagna Stelle di Natale AIL 2023

CASAMARCIANO. LE BUONE STELLE SI INCONTRANO IN PIAZZA CON IL CIRCOLO ACLI “GIOVANI NAPOLI APS”. Campagna Stelle di Natale AIL 2023

Dall’8 al 10 Dicembre 2023, nelle piazze di Casamarciano e nelle comunità vicine, il Circolo Acli Giovani Napoli APS di Casamarciano si fa promotore della Campagna Stelle di Natale AIL 2023, (Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma). I tanti volontari e soci ormai dal 2012 si impegnano, dedicando il loro tempo alla vendita delle Stelle di Natale e alla raccolta dei contributi della comunità.

《Siamo lieti di accogliere e fare nostra la sfida che ormai da cinque anni ci propone AIL Napoli Sezione Bruno Rotoli》 – afferma Andrea Vitale, Presidente Onorario del Circolo – 《doniamo speranza alle comunità, attraverso la viva e fattiva testimonianza di come si concretizzino i fondi raccolti in progetti sul nostro territorio》.

《Un’iniziativa che mette il tema della ricerca e la sua relativa importanza al centro della comunità. Solo con una sensibilizzazione capillare e collettiva, insieme a un impegno corale si potranno portare avanti i già cospicui risultati ottenuti negli anni recenti. In più si coglie l’occasione per valorizzare il significato essenziale dell’Immacolata Concezione e delle successive festività natalizie, lungi da ogni forma di dilagante ed effimero consumismo》, così commenta Giuseppe Vitale, Presidente Nazionale dell’Associazione “I Paesi più Sostenibili d’Italia”.

L’evento di distribuzione delle stelle AIL si svolge sotto il patrocinio morale del Comune di Casamarciano, con la collaborazione della Pro Loco Hyria, guidata dal Presidente Anna Maria Angelillo, dall’Associazione Paese Sostenibile e da altre associazioni presenti sul territorio. La Presidente della Pro Loco – dichiara: 《È nostro dovere supportare la ricerca e le cure per restituire speranza soprattutto a chi ogni giorno lotta per la propria vita》.

Vi aspettiamo nelle piazze di Casamarciano, per donare speranza alla Comunità.