CALCIO, US AVELLINO. Oggi ripresa degli allenamenti e cena sociale, il 31 maggio amichevole ad Ariano Irpino.

CALCIO, US AVELLINO. Oggi ripresa degli allenamenti e cena sociale, il 31 maggio amichevole ad Ariano Irpino.

CALCIO, US AVELLINO. Oggi ripresa degli allenamenti e cena sociale, il 31 maggio amichevole ad Ariano Irpino.di Redazione sportiva

Comincia la lunga estate per l’Avellino fresco di salvezza. Si rincorrono le voci di nuovo assetto societario, parco giocatori da confermare e  qualche nome nuovo oltre alla questione più importante, la conferma o meno di mister Foscarini. Taccone avrebbe l’intenzione di trattenere il Ferguson del Piave, capace di portare serenità nella squadra e di ottenere un risultato importantissimo per l’irpinia sportiva dopo l’esonero di Novellino.

Intanto la squadra ha ripreso gli allenamenti dopo tre giorni di riposo. Stasera cena sociale da “Minu'”, domani apericena al “Que Sabroso”, ristoranti ubicati in centro città. Il 31 maggio ci sarà un’amichevole all’Arena Mennea di Ariano Irpino, contro la Vis, per festeggiare la permanenza tra i cadetti dei lupi. Accolto l’invito del sindaco Gambacorta da parte del Presidente Walter Taccone. Successivamente ci sarà il rompete le righe.