BAIANO. Si ricorda Raffaele Lieto, sindacalista e segretario Cgil scomparso lo scorso ottobre. Convegno il 26 febbraio

BAIANO. Si ricorda Raffaele Lieto, sindacalista e segretario Cgil scomparso lo scorso ottobre. Convegno il 26 febbraio

Una iniziativa in ricordo di Raffaele Lieto, storico sindacalista irpino e segretario regionale della Cgil, venuto a mancare lo scorso ottobre dopo aver lottato contro una brutta malattia.
Quello che si terrà il prossimo 26 febbraio nella sua Baiano, paese di nascita, su iniziativa di Alleanza Verdi Sinistra- Sinistra Italiana, Europa Verde.

Un confronto in ricordo di Lieto e soprattutto degli ideali che ha sempre difeso con la lotta sindacale. “Una vita a sinistra: per i diritti, per il lavoro, per la sua terra”, il tema del dibattito che si terrà a partire dalle ore 10:00 nel Teatro Comunale Colosseo alla presenza da remoto del deputato Nicola Fratoianni, Segretario nazionale di Sinistra Italiana.
Presiede Grazia Montoro dell’assemblea Nazionale di SI e interverranno Enrico Montanaro, sindaco di Baiano; Roberto Montefusco, Coordinatore provinciale di SI; Tonino Scala, coordinatore regionale SI; Stefania Fanelli, Assemblea nazionale SI; Vincenzo Serpico, Dirigente scolastico; Franco Mari, Deputato di AVS, Peppe De Cristoforo, Senatore Avs; Franco Fiordellisi, Segretario generale Cgil Avellino e Amalio Santoro, consigliere comunale di Avellino.BAIANO. Si ricorda Raffaele Lieto, sindacalista e segretario Cgil scomparso lo scorso ottobre. Convegno il 26 febbraio