BAIANO. Riceviamo e pubblichiamo: Baiano sta cambiando davvero!!!

BAIANO.  Riceviamo e pubblichiamo: Baiano sta cambiando davvero!!!

BAIANO.  Riceviamo e pubblichiamo: Baiano sta cambiando davvero!!!Ormai è quasi un anno che Montanaro e la sua giunta cercano di amministrare Baiano con lo slogan della campagna elettorale, “Baiano sta cambiando”. Il cambiamento di fatto c’è, ma in peggio, purtroppo per Baiano! Eccovi alcuni esempi di questo “cambiamento”:

• CAMPO SPORTIVO E PALAZZETTO.
E’ emblematico il modo in cui l’amministrazione, fino ad oggi, ha affrontato il problema dell’agibilità delle strutture sportive ed il successivo crollo del muro di cinta del campo di calcio. Infatti basta dare un’occhiata alle procedure adottate, forse non del tutto corrette e legali, per l’assegnazione dei lavori inerenti la ricostruzione del suddetto muro. Cosa più grave è il metodo “vendicativo” usato nei confronti del dirigente sanitario incaricato per il rilascio dell’agibilità delle strutture sportive, fatto allontanare da Baiano.
Dirigente Sanitario non gradito perché non conforme?
Questa Amministrazione continua ad operare secondo la logica del
“Chi non è con me è contro di me”!

RACCOLTA DIFFERENZIATA.
L’Amministrazione Montanaro continua imperterrita, di fronte all’evidente insuccesso, a tenere in piedi la scandalosa convenzione sulla Raccolta Differenziata con la cooperativa di Visciano elargendole circa € 5000 mensili, per un compenso annuo di € 60000 circa, nonostante non vi sia un miglioramento evidente della qualità della raccolta differenziata. Va ricordato che nei prossimi mesi sarà introdotta la TARES (nuova imposta sui rifiuti) che porterà a nuovi esborsi per i cittadini senza che l’amministrazione si preoccupi di trovare una soluzione meno onerosa per i cittadini.
PREBENDE ELETTORALI
Continua incessantemente l’opera di “risarcimento” ai vari amici e parenti, dopo la scandalosa spartizione dei fondi per la cultura e lo spettacolo avvenuta in quest’anno, si evidenzia inoltre la divisione degli incarichi legali e tecnici avvenuta applicando il manuale “Cencelli”. Cosa grave l’incarico tecnico per il cimitero è stato riassegnato al tecnico che, con decreto ingiuntivo, si è fatto già pagare il lavoro mai eseguito, ed ora verrà pagato nuovamente per lo stesso incarco.
Si vocifera inoltre, di prossime lottizzazioni partitiche riguardanti il verde pubblico, la manutenzione stradale e fognaria. Su questa vicenda speriamo che vengano rispettate tutte le procedure legali a salvaguardia degli interessi del Comune e degli assegnatari “interessati”.
Noi come sempre vigileremo e denunceremo pubblicamente, incapacità ed eventuali abusi di questa amministrazione.

(Impegno per Baiano)