BAIANESE. Psicologa di professione, attrice per passione: Susy Mariani. VIDEO

BAIANESE. Psicologa di professione, attrice per passione: Susy Mariani. VIDEO

Susy Mariani, giovane mandamentale con alle spalle diverse collaborazioni con la Compagnia Stabile Mela di Avella, Arianova Teatro di Napoli e Filodrammatica Mugnanese, dopo essersi esibita su prestigiosi palcoscenici si appresta ad esordire con un canale YouTube che arricchirà con contenuti artistici dedicati ovviamente al grande amore della sua vita: il Teatro.
Apprezzatissima dagli spettatori, dotata di una tecnica di altissimo profilo che, grazie anche al suo lavoro, le consente di interpretare ogni ruolo eviscerando i personaggi sul piano emotivo e caratterizzandoli in maniera atipica e originale, ha riscosso notevole successo in ogni ruolo spaziando senza incertezze dal comico al drammatico.
Proprio questa poliedricità rappresenta il punto forte della Mariani, che nell’ambito del Teatro Amatoriale è ben nota e molto richiesta.
Vanta inoltre diverse partecipazioni ad eventi nelle vesti di presentatrice e cantante ed altrettanto definito è il suo ruolo nel sociale grazie ad iniziative benefiche che spesso l’hanno vista protagonista.
Fuggire dall’amore è il suo più famoso monologo, girato nella più bella città del mondo: Napoli.