AVELLA. Per ClanioinArte al teatro Biancardi arriva Francesca Maresca in Mina

AVELLA. Per ClanioinArte al teatro Biancardi arriva Francesca Maresca in Mina

Dopo il successo di pubblico e critica di Daniela Fiorentino con la sua Edith Piaf, secondo appuntamento di ClanioinArte al Teatro Biancardi di Avella con gli omaggi in musica. Venerdì 13 alle ore 21, Francesca Maresca in MINA. Grande, Grande, Grande. Un  viaggio in musica e parole dedicato alla più importante cantante italiana di tutti i tempi.

La Maresca, da quest’anno voce del progetto Ritmo e Passione del maestro Tullio De Piscopo, cantante dal curriculum ultraventennale, sarà affiancata sul palco da Salvatore Torregrossa, piano e fisarmonica, e da Giuseppe Rapicano  alle chitarre. I concerti sono tutti ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Riscontro positivo anche per la possibilità di riservare il posto che ha portato ad Avella persone da tutta la regione.

Per prenotare il posto basta un messaggio alla pagina facebook: clanioinarte o una mail a: ufficiostampa@clanioinarte.it

Terzo e ultimo appuntamento, poi,  venerdì 20 con Diego Moreno e il suo Tango Scugnizzo. Appuntamento, quindi, venerdì 13 novembre alle ore 21 Teatro Biancardi di Avella.