100 DI QUESTI GIORNI. Avella, compie 60 anni Bruna Ferrante

100 DI QUESTI GIORNI. Avella, compie 60 anni Bruna Ferrante

In una giornata colma di emozioni e sorrisi, oggi, venerdì 26 gennaio 2024, Bruna Ferrante di Avella celebra il suo sessantesimo compleanno. Un traguardo importante che racchiude una vita intera di esperienze, gioie, e preziosi legami umani. Tra coloro che si uniscono a lei per festeggiare questo giorno speciale, c’è la sua cara amica Caterina, pronta a condividere gioie e auguri.

Sei decenni di vita sono un viaggio straordinario, un percorso fatto di crescita personale, amore, e momenti indimenticabili. Bruna Ferrante, originaria di Visciano, ha attraversato questi anni con grazia e determinazione, lasciando un’impronta positiva nella sua comunità e tra coloro che le sono vicini.

La sua amica Caterina ha voluto rendere omaggio a Bruna in questa giornata speciale, augurandole felicità, salute e prosperità per gli anni a venire. Caterina conosce Bruna nei dettagli, ha condiviso risate, momenti difficili e ogni sfumatura della vita insieme a lei. Questo legame speciale è un esempio di amicizia sincera che cresce e si rafforza nel corso degli anni.

100 DI QUESTI GIORNI. Avella, compie 60 anni Bruna Ferrante