PALLAVOLO Femminile. Domani le baianesi giocheranno in casa. La Primavera affronta la Pol. Due Principati mentre Via Satellite affronta la Mc Donald’s Nola.

PALLAVOLO Femminile. Domani le baianesi giocheranno in casa. La Primavera affronta la Pol. Due Principati mentre Via Satellite affronta la Mc Donalds Nola.

Ritorna il campionato di pallavolo femminile, in serie D la squadra baianese “Via Satellite” ospita le cugine nolane del MC DONALD’S NOLA, al palasport di Baiano un incontro avvincente tra due squadre con obiettivi di alta classifica. Le ragazze del presidente Vitale cercheranno di conquistare la terza vittoria di fila che li porterebbe ai vertici del girone. Sarà una gara dura contro le atlete nolane che occupano il terzo posto in classifica e non per caso. Mister Russo ha PALLAVOLO Femminile. Domani le baianesi giocheranno in casa. La Primavera affronta la Pol. Due Principati mentre Via Satellite affronta la Mc Donalds Nola.in settimana tenuto sotto pressione le proprie ragazze per farle arrivare alla gara di domani ben cariche, con un allenamento duro e impartendo alle sue atlete schemi tattici adeguati per poter fronteggiare le avversarie. In serie C l’A.S.D. Primavera Avella è alla ricerca domani della prima vittoria in campionato e affronterà a Roccarainola tra le mura amiche le salernitane della POL. DUE PRINCIPATI che hanno ben 12 punti in classifica, quanti la separano con la squadra avellana del presidente Biancardi. In settimana la società  ha confermato piena  fiducia a Mister Piacente dopo le sei sconfitte ricevute dall’inizio del campionato. Entrambi gli appuntamenti per le de squadre baianesi si svolgeranno con inizio alle 18,30.