Il giapponese Syu Fuka si licenzia….c’è Bologna – Avellino

Il giapponese Syu Fuka si licenzia....cè Bologna   Avellino

Il giapponese Syu Fuka si licenzia....cè Bologna   AvellinoSi fanno grandi sacrifici per la propria squadra ma quello che ha fatto Syu Fuka ha dell’incredibile. Un giapponese di 34 anni innamorato del Bologna.

A Usa 94 il sopra citato si innamora di Beppe Signori. Poi inizia a seguire la Serie A anche con l’avvento di giocatori del Sol levante in Italia, per esempio Kazu Miura al Genoa. Nel 1998, però, Beppe Signori passa al Bologna e da allora la sua fede rossoblù diventa qualcosa di incancellabile.

Per seguire il suo Bologna, sabato scorso, nella gara contro l’ Avellino, è partito da Osaka pur contro l’opinione del datore di lavoro che non era disposto a concedergli le ferie. E allora lui non ci ha pensato due volte a licenziarsi per raggiungere l’Emilia e stare vicino alla sua squadra del cuore.

Ormai è conosciuto da molti tifosi rossoblù, pazzo per le tagliatelle alla bolognese che in Giappone non gli riescono alla perfezione. Il team di Delio Rossi si giocherà quasi sicuramente la Serie A ai play off e di ritornare ad Osaka per  Syu Fuka non se ne parla. Molto sportivamente, riguardo al lavoro appena perso, il tifoso con gli occhi a mandorla dice: “Quando tornerò in Giappone ne cercherò un altro”. Ora c’è solo il Bologna.