CALCIO SERIE B, AVELLINO – BRESCIA. Con Boscaglia partite sempre scoppiettanti, probabili formazioni.

CALCIO SERIE B, AVELLINO   BRESCIA. Con Boscaglia partite sempre scoppiettanti, probabili formazioni.

di Lucio Ianniciello

Si alza il sipario. Avellino e Brescia si affronteranno al Partenio Lombardi questa sera alle 20,30. A centrocampo e in difesa, come tra i pali, non sembrano esserci dubbi. Il portiere infatti sarà Lezzerini, visto che Radu, in vista della gara di Cremona, partira’ per il ritiro della Nazionale Under 21 romena. Qualche incertezza su chi affiancherà Ardemagni in attacco, con Morosini favorito su Castaldo. A centrocampo Moretti non è al top, spazio al duo di mediani D’Angelo e Di Tacchio. Il 4-4-1-1 di Novellino, molto flessibile, non potrà contare sull’esterno marocchino Bidaoui, squalificato. Non ci sarà il lungo degente Gavazzi. In difesa panchina per il neo arrivato Marchizza. Il Brescia avrà un Gastaldello in più nel reparto arretrato, appena acquistato CALCIO SERIE B, AVELLINO   BRESCIA. Con Boscaglia partite sempre scoppiettanti, probabili formazioni.e un Torregrossa in meno in attacco dove Cortesi affiancherà il mammasantissima Caracciolo. Quando Boscaglia arriva ad Avellino sono sempre partite scoppiettanti e dure per i lupi, per esempio il 3-3 proprio contro il Brescia di due stagioni fa, stesso risultato quando era alla guida del Trapani e l’Avellino era guidato da Rastelli. Pari decisivo in negativo per il mancato accesso dei biancoverdi, da neopromossi, ai play off per la Serie A. Il Brescia ritorna in Irpinia ancora alla prima giornata di B, come l’anno scorso, allenatore Brocchi. Fini 1-1.

Avellino (4-4-1-1) Lezzerini; Laverone, Suagher, Migliorini, Rizzato; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Lasik; Morosini; Ardemagni. A disposizione: Radu, Pecorini, Marchizza, Moretti, Kresic, Camara’, Castaldo, Falasco, Ngawa, Asencio, Paghera. All. Novellino.

Brescia (3-5-2) Gagno; Meccariello, Gastaldello, Lancini E.; Somma, Bisoli, Ndoj, Cattaneo, Coly; Caracciolo, Cortesi. A disposizione: Minelli, Festa, Semprini, Machin, Prce, Lancini N., Coppolaro, Ferrante, Mangraviti, Bagadur, Di Santantonio, Tonali. All.: Boscaglia.

Arbitro: Marini di Roma 1.