BASKET, SERIE A2 FEMMINILE. L’Ariano rinnova anche con la guardia Marisabel Santabarbara.

BASKET, SERIE A2 FEMMINILE. LAriano rinnova anche con la guardia Marisabel Santabarbara.

Dopo  gli acquisti della lettone Ance Celmina e Camilla Valerio, delle conferme della linea verde composta da  Ilaria De Michele, Flaminia De Luca e Valeria Albanese, oltre che del play di riserva Marta Vargiu (la titolare sarà Rosa Cupido), l’ Ariano Basket, alla ricerca dello sponsor, rinnova anche con Marisabel Santabarbara. Qui sotto la nota la nota della società ufitana.

Il G.S. Basket Ariano Irpino è felice di comunicare di aver riconfermato anche per la prossima stagione agonistica la cestista Marisabel Santabarbara.

Per la 24-enne guardia di Maddaloni si tratterà del terzo torneo consecutivo in canotta rossoblù: “Sono contentissima per questa nuova opportunità. Ho accettato volentieri perché credo molto nel lavoro di coach Ferrazzoli. Vorrei continuare a crescere sotto la sua guida. Sono incantata dalla passione che lei ha per questo sport e per come riesce a trasmetterla a noi giocatrici. Spero di far bene e soprattutto di lavorare bene insieme alle mie nuove compagne. Il sogno è quello di poter raggiungere quel “traguardo” che abbiamo solo sfiorato negli ultimi due anni due anni”.

Redazione sportivaBASKET, SERIE A2 FEMMINILE. LAriano rinnova anche con la guardia Marisabel Santabarbara.