Basket. Matteo Carida’ è un nuovo giocatore della Del Fes Avellino.

adsense – Responsive Pre Articolo

L’ASD DelFes comunica di aver raggiunto l’accordo con il play-guardia Matteo Caridà. Cestista capitolino classe 1995, ha iniziato la stagione agonistica 2021/2022 nel campionato di serie C Gold al Pescara Basket.

Giocatore dotato di buone caratteristiche individuali e tecniche è specialista nel tiro dalla lunga distanza.
Il cestista si aggregherà alla rosa della prima squadra allenata da coach Giovanni Benedetto ed andrà a rinforzare il reparto lunghi.

Ha già avuto esperienze nel campionato di serie B vestendo le maglie di Porto Sant’Elpidio nella stagione 2015/2016. Nel 2019 la chiamata di Valmontone, terminando il campionato con 24 gare all’attivo e 10.8 punti di media. Il suo high sono i 26 punti conto la Scandone Avellino. Lo scorso anno è stato protagonista in maglia Fortitudo Roma, formazione con cui ha vinto il campionato di C Gold.

“La società in previsione del perdurare dell’emergenza pandemica – commenta il Direttore Generale Paolo Rotondo – ha ritenuto opportuno allungare il roster. E’ un giocatore che ritorna utile per alzare l’intensità degli allenamenti ed avere in caso di defezioni una pedina in più”.

adsense – Responsive – Post Articolo



Donazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore


Nel 2020, 5.218.655 persone hanno letto gli articoli di Bassairpinia.it, oggi Binews.it. eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv. Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà al Binews di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.