SPERONE. Un altro successone per l’Associazione Zigo-Zago

SPERONE. Un altro successone per l’Associazione Zigo Zago

SPERONE. Un altro successone per l’Associazione Zigo ZagoContinua a riscuotere successi l’Associazione socio-culturale Zigo-Zago di Sperone con spettacoli teatrali d’alta scuola.

Ieri sera è stata la volta di “E’ asciuto pazzo o’ parrucchiano”, commedia comico brillante in 2 atti scritta da Gaetano De Maio e diretta da Franco D’Anna, avvenuta in Via Dei Funari in occasione dei festeggiamenti religiosi della Madonna di Lourdes.

Folla numerosa ed estasiata per le scene esilaranti dello spettacolo appena citato, un pullulare di persone che ridevano a non finire. Alla fine del 1° atto, c’è stata una piccola pausa accompagnata da pasta e fagioli (preparati con cura dai Sig.ri Tufano Saverio & Tulino Gerardo), buon vino e tanti dolci.

Alla ripresa, tutto è proseguito come da programma: la folla è rimasta contenta ed applaudiva spesso e volentieri tutta la compagnia teatrale.

A fine spettacolo, la conduttrice “Sig.ra Napolitano Mariagrazia” ha provveduto a presentare tutto il cast dello spettacolo, ricevendo applausi a non finire per l’egregia rappresentazione.

Infine, si ringraziano gli sponsor che hanno permesso la realizzazione del lieto evento: “FAMILFLEX” (di Lippiello Giosuè) –  “EDIL SANT’ELIA” (di Sorice Michele) – “FOLLIE” (di Peluso Carmela) – “AECHEMEA FIORI & PIANTE” (di Alaia Loredana) & Salvatore Napolitano, i suggeritori (Rosanna Russo & Giusy Avverato), lo staff tecnico (Longobardi Pasquale & Stefanelli Pio), l’Associazione Maria di Lourdes, i fotografi e tutte quelle persone che hanno contribuito a questo successo.

Ringraziandovi tutti ancora una volta per la presenza, vi aspettiamo per la prossima rappresentazione teatrale!