SPERONE. Ancora un altro successo per l’Associazione Socio-Culturale Zigo-Zago di Sperone (AV).

SPERONE. Ancora un altro successo per l’Associazione Socio Culturale Zigo Zago di Sperone (AV).

SPERONE. Ancora un altro successo per l’Associazione Socio Culturale Zigo Zago di Sperone (AV).Questa volta ad essere applaudita è lo commedia comico brillante in 2 atti, scritta e diretta da Gaetano De Maio “Nu Bambiniell e 3 San Giuseppe”. Quest’ultima è andata in scena ieri sera, ore 21.00, presso la Palestra Comunale Sant’Eliseo (in Via Sant’Elia) tra gli applausi e le risate dei partecipanti. L’Associazione Zigo-Zago, ormai in attività da oltre 4 anni, regala in poco più di 2 ore di spettacolo risate e divertimento a tutti coloro che accorrono per assistere ai vari spettacoli. Ormai sta ricevendo sempre più consensi in patria e non solo, ci sono numerose richieste di esibizione  anche oltre il mandamento baianese (vedi esibizioni a Valle di Maddaloni – CE, Avella nell’Expo 2014 ecc.).

Il merito di questo strepitoso successo è di tutto lo staff, un gruppo di persone volenterose e professionali, con voglia di riportare la dimensione sociale, culturale e comica ad alti livelli: si parte dai registi agli scenografi, dagli attori ai suggeritori, dai coordinatori ai vari collaboratori. Insomma un insieme compatto ed omogeneo di persone, che sta portando a livelli prestigiosi e soddisfacenti una compagnia teatrale nata quasi per divertimento.

SPERONE. Ancora un altro successo per l’Associazione Socio Culturale Zigo Zago di Sperone (AV).Per tutti coloro che sono interessati a vedere le foto delle 2 serate all’insegna del teatro, potete recarvi sulle seguenti Pagine Facebook: “Sperone, tra Storia e Festività” o anche su “Zigo Zago Il Teatro”.

In conclusione, fatti i dovuti elogi all’Associazione su citata, ci auguriamo che questo successo progredisca sempre di più e porti Sperone in alto per quanto riguarda la sfera culturale.

Addetto Stampa dell’Associazione Zigo-Zago “PIO STEFANELLI

SPERONE. Ancora un altro successo per l’Associazione Socio Culturale Zigo Zago di Sperone (AV).  SPERONE. Ancora un altro successo per l’Associazione Socio Culturale Zigo Zago di Sperone (AV).