SPERONE. Quest’anno niente “Memorial Gianfranco Mei”

SPERONE. Questanno niente Memorial Gianfranco Mei

Purtroppo quest’anno non vedremo la messa in opera della 3° Edizione del MEMORIAL GIANFRANCO MEI, che negli ultimi 2 anni aveva visto l’attenzione di tutti i paesi del mandamento baianese e non solo.

Nella precedente edizione di Settembre 2013, il torneo si era svolto a gonfie vele con tante serate a tema, musica d’intrattenimento ed un gran numero di squadre iscrittesi, per poi culminare nell’ultima serata che come ospite d’eccezione aveva visto “NELLO IORIO” nel personaggio de “IL NONNO MODERNO” dal Cast di Made in Sud. Quindi come potete leggere, un grande successo per la 2° Edizione del Memorial Gianfranco Mei.

Ma lo stesso discorso vale anche per la 1° edizione di codesto torneo, che nel corso del tempo è riuscito a migliorarsi sempre di più, anche grazie alla collaborazione ed all’impegno  dei membri dell’Associazione “GLI AMICI DI GIANFRANCO” ed in primis nella persona di “RICCARDO MEI”, Presidente di suddetta associazione.

Detto ciò, come vi abbiamo preannunciato, la 3° edizione non avverrà quest’anno (almeno per ora), ed i motivi principali sono per lo più interni. Il motivo primario è la totale assenza del Presidente Mei che, per motivi di lavoro, è fuori sede e, quindi, non può essere presente in nessuna delle fasi che caratterizza la manifestazione. A ciò si aggiungono altri motivi, per lo più secondari, tra cui abbiamo: la carenza di personale nell’associazione e la scarso impegno di alcuni.

Nonostante tutto, vogliamo essere positivi e sperare che questo sia solo un intoppo temporaneo, e chissà, forse qualcosa cambierà  di qui a breve o direttamente l’anno successivo.