Sperone. “Un goal per una vita da amare”, il 21 Giugno Stadio Sant’Elia di Sperone

Sperone. Un goal per una vita da amare, il 21 Giugno Stadio SantElia di Sperone

Sabato 21 Giugno p.v. presso lo Stadio Sant’Elia di Sperone vi sarà l’attesissimo triangolare di calcio che farà da preambolo alla partita di beneficenza “Un goal per una vita da amare”; scenderanno in campo il Gruppo Scout Avella I, la Polizia Penitenziaria di Poggioreale capitanata dall’Assistente Capo Pasquale Ciardi e la Compagnia Carabinieri Provinciale di Avellino capitanata dall’Appuntato Scelto Luigi Gaglione.

 

Per l’occasione, oltre ad assistere alle gare calcistiche, gli spettatori potranno fruire di un ricco buffet offerto dal Ristorante Pizzeria Mariseda e dalla Pasticceria Trilly, mentre il main sponsor sarà Adriano Cirella Fotografo.

 

Un gustoso antipasto di quello che sarà poi l’evento clou della stagione dei ragazzi di Mister Prevete, che il prossimo 27 Giugno affronteranno la Nazionale Cantanti Neomelodici per promuovere la raccolta fondi per l’Associazione Alfa e sensibilizzare sulla vertenza delle adozioni a distanza.

 

L’Organizzazione ringrazia inoltre il Branco Mowgli Avella I per la coreografia e il Sindaco di Sperone Marco Santo Alaia per la collaborazione e l’impegno dedito alla realizzazione degli eventi, nonché l’Associazione Italiana Arbitri, sez. di Nola, la quale offre sempre il proprio supporto.