SPERONE. Dramma nel dramma. Muore Pietro Lombardi, giovane 26enne che si recava a trovare Nicola Isernia in ospedale, poi deceduto.

SPERONE. Dramma nel dramma. Muore Pietro Lombardi, giovane 26enne che si recava a trovare Nicola Isernia in ospedale, poi deceduto.

SPERONE. Dramma nel dramma. Muore Pietro Lombardi, giovane 26enne che si recava a trovare Nicola Isernia in ospedale, poi deceduto.Le notizie che ci arrivano dall’ospedale di Nola sono a dir poco drammatiche. Dopo la morte di Nicola Isernia deceduto nel pomeriggio per un infarto un altra notizia finisce di dare ulteriore gravità ad un pomeriggio da vero dramma passato a Sperone. L’incidente di cui vi avevamo dato notizia avvenuto a confine tra Avella e Schiava di Tufino sulla Nazionale delle Puglie, dove una moto Tmax  era finita contro un palo della pubblica illuminazione vedendo coinvolto due persone, si aggrava ulteriormente per la morte di uno dei due ragazzi in sella alla moto. A perdere la vita Pietro Lombardi, un giovane 26enne  che insieme ad un amico si stava recando, a quanto sembra, ma tutto da accertare, in ospedale proprio per sincerarsi delle condizioni di Nicola Isernia, poi deceduto. Due notizie di una gravità assoluta che hanno letteralmente oscurato un pomeriggio di piena estate in una piccola comunità dove tutti si conoscono.