SPERONE. Ancora un altro successo per l’associazione ZIGO-ZAGO con “LO SCALDINO MAGICO”.

SPERONE. Ancora un altro successo per l’associazione ZIGO ZAGO con “LO SCALDINO MAGICO”.

Sabato sera l’Associazione Zigo-Zago di Sperone (AV) è andata in scena con la nuova opera teatrale intitolata “Lo Scaldino Magico” (commedia in 2 atti di Valerio di Piramo e diretta da Franco D’Anna) presso l’Area Parcheggio delle Scuole Elementari.

Ed ancora una volta la stessa ha riscosso un grande successo grazie alla mole di persone accorsa ad assistere a questa nuova commedia, che ha visto il divertimento e la spensieratezza di tutti.

Ma un grande applauso va fatto al regista dell’associazione teatrale, Franco D’Anna, il quale ha saputo adattare una commedia dal dialetto fiorentino a quello napoletano con arrangiamenti e modifiche varie.

L’esperienza e la caparbietà dello stesso ha fatto si che i lunghi mesi di prove continue sfociassero nell’applauso finale da parte del pubblico, e quindi nel grande successo della compagnia speronese.

Ormai siamo abituati ad associare il nome “Zigo-Zago” con la qualità delle commedie messe in atto, ma soprattutto con il divertimento e la spensieratezza che trasmettono a tutti coloro che accorrono ad assistere allo spettacolo.

Ormai quest’associazione sta diventando sempre di più una bella realtà, sinonimo di professionalità e qualità del prodotto che ha ampi margini di miglioramento, ma soprattutto grandi ambizioni sociali: ovvero quello di crescere sempre di più, anche grazie al supporto continuo delle persone e degli amici.

 SPERONE. Ancora un altro successo per l’associazione ZIGO ZAGO con “LO SCALDINO MAGICO”.