SIRIGNANO. Convocato il consiglio Straordinario per il 5 Agosto. Del Mastro:”Ecco la dimostrazione dell’incapacità del sindaco”

SIRIGNANO. Convocato il consiglio Straordinario per il 5 Agosto. Del Mastro:Ecco la dimostrazione dellincapacità del sindaco

Il consigliere Giuseppe Del Mastro va all’attacco dell’amministrazione Colucci dopo la diffida fatta dal sindaco di Avellino al Comune di Sirignano reo di non aver inviato gli atti relativi alle delibere di adesione all’Ato per cui il primo cittadino avellinese ne aveva chiesto il commissariamento degli enti morosi che con il loro disinteresse non permettono di far decollare il nuovo ambito dei rifiuti.

Il consigliere di opposizione Giuseppe Del Mastro a tal proposito afferma: “Ecco la dimostrazione della incapacità a governare il paese da parte del sindaco Colucci, che in primo momento aveva dichiarato alla stampa di aver gli atti a posto e poi in fretta e furia convoca il consiglio comunale straordinario per martedì 5 agosto per deliberare quello che non ha fatto in precedenza e per evitare il commissariamento. Le dichiarazioni del sindaco di Sirignano vanno prese con le molle soprattutto quando vengono rilasciate dopo la colazione”.

Quello di martedì 5 agosto sarà sicuramente un consiglio infuocato non perché siamo in piena estate ma per lo scontro annunciato Del Mastro-Colucci