SIRIGNANO. Giuseppe Del Mastro: “Non permetto a nessuno di mettere in discussione il mio operato di amministratore”

SIRIGNANO. Giuseppe Del Mastro: Non permetto a nessuno di mettere in discussione il mio operato di amministratore

Riceviamo e Pubblichiamo). Oggi ad un anno alle elezioni amministrative che si terranno nel 2017 a Sirignano, una scheggia impazzita manovrata dai soliti burattinai di sempre e da 4 chiacchiere da bar spara a zero su tutti e tutto. Non permetto a nessuno di mettere in discussione il mio operato di amministratore di ben 4 legislature. (questi son fatti non chiacchiere).

Evidentemente questa scheggia impazzita riesce a dormire solo qualche ora a notte, e in questa ora sogna!!!   Cosa Sogna???? Che l’opposizione ( che sarei solo io) è passata con la maggioranza!!!! BHOOOOO….

Il sottoscritto obbligato dal mandato elettorale assegnatomi dal popolo SOVRANO, informa la cittadinanza tutta che ha svolto, svolge e continuerà a svolgere con ONORABILITA’     (cosa oggi molto rara) il compito di Consigliere di OPPOSIZIONE.

Cara scheggia impazzita l’amicizia è una cosa molto Seria!!! La sera della sconfitta elettorale del 2012 non si infamano gli assenti!!!

Non si offendono tutti i Sirignanesi anche coloro che avevano votato la nostra lista…

Non si scappa per 4 anni… asserendo che i Sirignanesi non capiscono NULLA e che sono tutti   IGNORANTI…  speriamo di non andare nei dettagli.

Il sottoscritto già da ora è pronto a presentarsi con la faccia di sempre (PULITA) alle elezione prossime con amici veri, uomini e donne umili e semplici e pronti ad amministrare come sempre SIRIGNANO.

                                                                     Consigliere di opposizione di Sirignano

                                                                              Giuseppe DEL MASTRO