Prima Irpinia: in vista delle elezioni Provinciali incontro a Sirignano

Prima Irpinia: in vista delle elezioni Provinciali incontro a Sirignano

Trascorsa la pausa estiva, il coordinamento Prima Irpinia riprende la sua attività politica, con una riunione tenutasi ieri sera presso il club forza Silvio di Sirignano (AV).

Tra le varie questioni all’ordine del giorno, sottoposte al vaglio dei partecipanti, particolare attenzione è stata riservata alla questione delle elezioni provinciali, sia per loro imminenza e sia perché dall’ultima riforma che le ha viste protagoniste, quest’ultime ne sono uscite profondamente riformate.

Infatti, stando alla riforma, saranno chiamati al voto i consiglieri di maggioranza e di opposizione dei vari comuni della provincia di Avellino e l’importanza del voto che essi esprimeranno, varierà in base alla grandezza del comune di appartenenza.

Il coordinamento Prima Irpinia, in questo nuovo scenario che si è delineato, fa quadrato in torno ai vari consiglieri comunali di estrazione di centro destra e soprattutto di Forza Italia, dell’area del Baianese – Vallo di Lauro, in piena sinergia con la federazione provinciale di Avellino, in persona del suo presidente il Senatore Cosimo Sibilia.

Non si esclude però, che a seguito delle varie riunioni di partito, come quella in programma per oggi 06 Settembre alle ore 17,30, presso l’Hotel De La Ville di Avellino, che vedrà come sempre partecipe il coordinamento Prima Irpinia, ne possa venir fuori l’investitura di un suo rappresentante, quale concorrente alle prossime elezioni, per il rinnovo del consiglio Provinciale.