SuperEnalotto, sfugge ancora il “6”: ad Avella centrato un “5” da oltre 64mila euro

SuperEnalotto, sfugge ancora il “6”: ad Avella centrato un “5” da oltre 64mila euro

Continua a sfuggire il tanto ambito “6” al SuperEnalotto: anche nell’estrazione di sabato 12 aprile 2025, relativa al concorso n. 59, nessuno ha centrato il Jackpot, che ora sale a 19,7 milioni di euro per il prossimo appuntamento di oggi martedì 15 aprile.

Ma c’è chi può comunque brindare alla fortuna: una vincita da 64.457,17 euro è stata realizzata con un “5” secco giocato ad Avella, in provincia di Avellino. La schedina fortunata è stata convalidata presso la “Antica Tabaccheria” di piazza Municipio, 8, punto vendita Sisal del centro storico.

La combinazione vincente del concorso è stata:
16 – 38 – 60 – 79 – 83 – 85
Jolly: 27 – SuperStar: 36

Nel concorso di sabato sono state oltre 335mila le vincite distribuite in tutta Italia. Un dato che conferma l’ampia partecipazione e l’interesse verso uno dei giochi più seguiti dagli italiani.

L’ultimo “6” da capogiro, pari a 88,2 milioni di euro, è stato realizzato a Roma lo scorso 20 marzo con una giocata da appena 3 euro.

Per chi vuole seguire aggiornamenti, verificare le combinazioni vincenti o scoprire le modalità di gioco, il sito ufficiale superenalotto.it resta il punto di riferimento, garantito dai Monopoli di Stato, con tutte le informazioni sempre aggiornate e accessibili anche da smartphone grazie a un’interfaccia moderna e intuitiva.