RICEVIAMO e PUBBLICHIAMO. Avella, perdita d’acqua da 7 mesi: “disprezzo e prese per i fondelli dell’amministrazione comunale”. VIDEO.

RICEVIAMO  e PUBBLICHIAMO. Avella, perdita dacqua da 7 mesi: disprezzo e prese per i fondelli dellamministrazione comunale. VIDEO.

Il Cittadino Salvatore Moccia ha ritenuto opportuno contattare il Comitato Civico Avella per un problema che ormai persiste da mesi : “voglio esprimere il mio disprezzo e le prese per i fondelli dell’amministrazione comunale di Avella ovvero al sindaco e ai suoi consiglieri, sia di maggioranza che della minoranza, son ben 7 mesi che esiste questa perdita d’acqua in via Sant’Angelo, ci inviano bollette salatissime, eccedenza acqua e tant’altro e non hanno il coraggio di andare ad aggiustare questa perdita. VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI. E’ stata fatta comunicazione svariate volte e persino i signori “fundanieri” del comune lo sanno e come al solito il Sindaco i suoi discepoli se ne infischiano”. Cliccando quì il video della perdita.