L’associazione Zigo-Zago sabato 7 febbraio al teatro Biancardi di Avella

L’associazione Zigo Zago sabato 7 febbraio al teatro Biancardi di Avella

L’associazione Zigo Zago sabato 7 febbraio al teatro Biancardi di Avella Dopo il maxi-successo avuto al Centro Sociale “Salvatore Carratù” di Montoro (AV) con la nuova commedia “O’ SCARFALIETTO”, la compagnia teatrale Zigo-Zago di Sperone (AV) sarà ospite anche ad Avella (AV) nella splendida location del Teatro Biancardi: cornice di eventi importanti.

O’ Scarfalietto” è una commedia comico-brillante in 3 atti scritta da Eduardo Scarpetta e diretta da Franco D’Anna: uno spettacolo esilarante adatto per tutte le età, con risate a non finire. Ma non è tutto amici!! La serata verrà introdotta con uno sketch comico dal duo de “I FALSI COMICI”, che vedrà come protagonisti “Felice D’Amico” e “Nicola Vigliotta”.

Come vedete sarà una serata da non perdere, con tante risate e divertimento assicurato. Per tutti gli interessati, è possibile acquistare il ticket d’ingresso o direttamente l’Associazione tramite la propria pagina FB (Zigo Zago Il Teatro) o rivolgendosi agli addetti alla vendita (392.20.08.574: Carmela Peluso / 339.53.91.505: Mariagrazia Napolitano).