AVELLA . Si avvicina il secondo weekend di “Teatro sotto le Stelle”

AVELLA . Si avvicina il secondo weekend di Teatro sotto le Stelle

Avella – Secondo fine settimana dell’evento teatrale più atteso dell’anno: “TEATRO SOTTO LE STELLE” – 4a Edizione, organizzato dall’Associazione “MELA” e che si protrarrà per tutti i fine settimana di Luglio sino al 31 Luglio (29 e 30 compresi).

La rassegna, iniziata con un eclatante successo venerdì 4 Luglio con Corrado Taranto, proseguita sabato 5 Luglio con la compagnia “Camomilla a colazione” e domenica 6 Luglio con la compagnia “Il carrozzone dei teatranti”, si sta svolgendo nel suggestivo Giardino del Palazzo Baronale di Avella, in Piazza Municipio, con inizio degli spettacoli a partire dalle ore 21,00.

Calendario con compagnie di assoluto rilievo, provenienti da tutte le province della Regione Campania e con spettacoli di pura qualità artistica. Il prossimo (secondo) fine settimana vedrà esibirsi:

– Venerdì 11 LUGLIO – ORE 21,00 – La Compagnia “Totò” di Visciano (NA) presenta: “PREMIATA PASTICCERIA BELLAVISTA”; – Sabato 12 Luglio – ore 21,00 – La Compagnia “I Filodrammatici”   di Napoli presenta: “UNA RICCA TARANTELLA”; – Domenica 13 Luglio – ore 21,00 – La Compagnia “Arcoscenico” di Salerno presenta: “VARIETA’ DI VARIE…ETA'”