Avella. Prende il via sabato 13 maggio con il primo appuntamento

Avella. Prende il via sabato 13 maggio con il primo appuntamento

Un cartellone ricco di eventi e molto vario che si protrarrà da maggio a settembre. Avella Art Festival, progetto co-finanziato dalla Regione Campania, oltre alle manifestazioni culturali prevede anche lavori di recupero dell’ex orfanotrofio. Le prime date da segnare in agenda sono quelle di tre sabato di maggio: il 13 comincia la rassegna “Musica nel Parco” che si tiene nella corte del Palazzo Baronale.

Il primo sabato alle 21.00 saliranno sul palco i DR. Jazz & DIRTY BUCKS SWING BAND, il 20 in occasione della notte europea dei musei l’appuntamento raddoppia con la manifestazione “Comunicare in Musica”: dalle 19.30 alle 21.00 visite guidate e musica presso le Tombe Romane, con il Trio Bellofatto, Pinto e De Prisco in “Musica d’incanto”, e a seguire alle 21.00 la seconda tappa di “musica nel parco” con i JACK & ROZZ.

Chiuderà il mese di maggio l’appuntamento di sabato 27 con i STARFISH BLUES MACHINE sempre alle 21.00 sempre nella corte del Palazzo baronale.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero.

Avella Art Festival, che segue le due fortunate edizioni di ClanioinArte non finisce, come detto, con le iniziative di maggio. Nei prossimi giorni sarà comunicato il programma completo della manifestazione.

Avella. Prende il via sabato 13 maggio con il primo appuntamento