Avella, i 16 anni di sacerdozio di Don Giuseppe Parisi. Un uomo speciale piombato nella nostra comunità.

Avella, i 16 anni di sacerdozio di Don Giuseppe Parisi. Un uomo speciale piombato nella nostra comunità.

“Il giorno 7 ottobre di 16 anni fa, per le mani del venerato vescovo di Nola Mons. Umberto Tramma, venivo consacrato sacerdote della Chiesa di Dio che è in Nola.
Vorrei tirare le somme ma non ho il coraggio di farlo. Mi sento così povero, inutile, le mie mani sono vuote.
Anche io mi chiedo ripetutamente “che cosa renderò al Signore per quanto mi ha dato?”. 
Non sento altro desiderio del cuore se non quello di cantare il mio grazie al Signore per la Sua infinita bontà e per la Sua sconfinata misericordia, per tutti i doni elargiti, per le belle persone che mi ha fatto incontrare, ma anche per quelle che mi hanno chiuso il cuore, per le croci che tante volte ho dovuto portare per amore Suo, per il bene che mi ha permesso di compiere, per la gioia della conoscenza di tante anime sante che mi hanno già preceduto in paradiso.
Chiedo sopratutto perdono a Dio se sono stato motivo di sofferenza o di scandalo, se non sono stato comprensivo e paziente, se ho predicato me stesso e non Gesù Cristo.
Chiedo a tutti una sincera preghiera per la salute della mia anima… BENEDICO. .. GRAZIE”. La Redazione di Bassairpinia si unisce ai tantissimi altri auguri arrivati per Don Giuseppe Parisi per questo importante traguardo raggiunto, uno dei tanti, sperando che continui nella sua opera che tanto bene sta facendo alla comunità avellana e non solo.