AVELLA.Elezioni,l’economista Galloni (PVU) riempie il Teatro,il candidato Silvestri: “noi evoluzionari”.FOTO

AVELLA.Elezioni,leconomista Galloni (PVU) riempie il Teatro,il candidato Silvestri: noi evoluzionari.FOTO

Serata interessante trascorsa al Teatro Biancardi con il Prof Antonino Galloni, economista di fama internazionale. Galloni,  a sostegno del Partito Valore Umano,ha condotto una  lezione di economia toccando temi di piena attualità, facendo comprendere  come  perseguire la  strada per il bene comune riportando  l’ Italia tra le  potenze a livello mondiale. Numerosi i cittadini in sala a seguire attentamente i vari passaggi.

È stato così presentato alla comunità il Partito Valore Umano www.partitovaloreumano.it  il quale mette al centro il Valore di ogni singolo individuo.

I sostenitori spiegano che il loro  partito non si limita agli  slogan elettorali o a  promesse sterili, tutt’altro, ad ogni punto programmatico presenta un progetto attuativo partendo dal ritorno alla sovranità monetaria. Sostenendo inoltre che solo facendo un cambio di paradigma e solo trasformando il sistema da debito a credito sarà possibile mantenere le promesse elettorali.

Il Prof Galloni  ha parlato del trattato di Lisbona spiegando che nel pieno rispetto della normativa vigente lo stato italiano può fin da subito emettere una moneta complementare per riequilibrare costi e benefici, per far partire l’economia interna, dare una solidità alle nostre imprese e dare nuovi posti di lavoro, per fare in modo che tutti i principali servizi strategici siano a costo zero per tutti i cittadini e per ridare nuovamente dignità alle famiglie e un futuro ai nostri figli e ai nostri giovani.

Il candidato avellano Guerino Silvestri  ringrazia e fa l’ultimo appello prima del voto di domenica: “La nostra italianità e il nostro Made in Italy andrebbero  salvaguardati.Ringrazio  di cuore il Prof Galloni e il Senatore Pepe per essere intervenuti, quest’ultimo per motivi personali ha dovuto lasciarci prima. Ringrazio  tutti i candidati della Campania presenti e coloro che hanno voluto far sentire il loro calore con la loro presenza.Ringrazio  “Villa Palma” che ha ospitato il Prof. Galloni, il Comune di Avella, il sindaco Biancardi che per impegni non ha potuto portare i saluti della collettività. Ringrazio inoltre i ragazzi della Protezione Civile di Avella e dell’Associazione Mela per il supporto logistico.Noi abbiamo scelto di cambiare perché stanchi di essere sottomessi ad un sistema ormai al collasso.Il capitalismo è fallito.Noi siamo nati perché ci sono loro.Basterebbe guardarsi indietro e capire da dove veniamo per comprendere dove dobbiamo andare: “Per noi non c’è la destra, la sinistra o il centro ma la democrazia reale, il bene comune e l’altruismo”.Non chiamateci RIVOLUZIONARI ma EVOLUZIONARI.”

AVELLA.Elezioni,leconomista Galloni (PVU) riempie il Teatro,il candidato Silvestri: noi evoluzionari.FOTO

AVELLA.Elezioni,leconomista Galloni (PVU) riempie il Teatro,il candidato Silvestri: noi evoluzionari.FOTO