AVELLA.Elezioni,la rabbia di Guerino Silvestri,la lista PVU non ammessa per un errore,ecco cosa è successo.

AVELLA.Elezioni,la rabbia di Guerino Silvestri,la lista PVU non ammessa per un errore,ecco cosa è successo.

L’entusiasmo e la voglia di proporsi smorzata per un attimo da un errore e da un meccanismo e un sistema che  il candidato avellano Guerino Silvestri definisce alquanto incostituzionale nella forma e nella sostanza. Il “Partito Valore Umano” però non si arrende e nelle prossime ore presenterà ricorso con la speranza di recuperare tutte le candidature.

AVELLA.Elezioni,la rabbia di Guerino Silvestri,la lista PVU non ammessa per un errore,ecco cosa è successo.

A non arrendersi ovviamente anche Silvestri, che come un fiume in piena,spiega cosa è accaduto dichiarando:”Carissimi amici voglio ringraziare singolarmente ognuno di voi.Nonostante le 1100 firme su 375 richieste dalla legge, tutte raccolte nella totale trasparenza presso i comuni, la lista per il Senato che rappresentavo non è stata ammessa per un errore formale su questa legge elettorale chiamata Rosatellum. IL NOME DICE TUTTO.

Non c’è bisogno che esprima il mio pensiero su questa legge elettorale, ma su chi l’ha promossa sento il dovere morale e civile di farlo…Sono disgustato da questo sistema che ci ha reso dei semi-liberi, sì amici, aprite gli occhi, noi siamo schiavi di un sistema clientelare che ci ha portati al baratro…Non c’è nessuno nel panorama politico che ci rappresenta: tutti, compreso il nuovo che avanza, sono figli delle lobby del potere.

L’altro giorno il candidato premier dei 5 stelle è volato a Londra per rassicurare i mercati, fatevi una domanda: come mai i nostri politici devono andare all’estero per rassicurare i mercati? perché i mercati non vengono da noi…DOVE PRENDONO I SOLDI PER IL REDDITO DI CITTADINANZA I 5 STELLE IN QUESTO SISTEMA A DEBITO? Sì certo, tagliano le auto blu, non comprano più caccia bombardieri e cose del genere..COME MAI IL GRILLO PARLANTE HA SMESSO DI PARLARE DI SIGNORAGGIO BANCARIO E DELLE LOBBY FARMACEUTICHE? 

Il signor Berlusca dopo 40 anni continua a trattarci da imbecilli, ci promette di portare l’aliquota al 23%, promette di alzare le pensioni a 1000 euro. DOVE TROVA I SOLDI PER FARE TUTTO CIÒ IN QUESTO SISTEMA A DEBITO? 

Il PD nella voce del signor Renzino dice di togliere la tassa della televisione: NON È STATO LUI A METTERCELA NELLA BOLLETTA DELLA LUCE? Chissà cosa promette ancora, oltre a raccontarci che il suo governo ha salvato l’Italia… QUEST’ANNO OGNI FAMIGLIA PAGHERÀ CIRCA 900 EURO IN PIÙ DI TASSE… DOVE TROVERANNO I SOLDI PER MANTENERE LE PROMESSE CHE FANNO IN QUESTO SISTEMA A DEBITO?

Il Presidente del Senato insieme alla Presidente della Camera ha creato insieme ai suoi amici un nuovo partito…CI PROMETTONO CHE I NOSTRI FIGLI NON PAGHERANNO PIÙ LE TASSE UNIVERSITARIE, mi chiedo perché non lo hanno promosso prima i loro amici che facevano già parte del governo. DOVE TROVANO I SOLDI PER MANTENERE LE PROMESSE CHE FANNO IN QUESTO SISTEMA A DEBITO? 

Bene amici, apriamo gli occhi, molti di voi sono stanchi di questo sistema… Anche io…Leggete il manifesto dei Valori del Partito Valore Umano www.partitovaloreumano.it  

Amici se non si lascia QUESTO SISTEMA A DEBITO i signori della politica non potranno migliorare proprio nulla…Tranne che CREARE ALTRO DEBITO Solo lasciando definitivamente questo sistema A DEBITO passando ad un sistema a CREDITO si potrà ridistribuire la ricchezza… Noi siamo per uno stato Etico e Solidale partendo dalla sovranità del POPOLO alla SOVRANITÀ MONETARIA Ogni cittadino deve avere un reddito di dignità..Passando ad un sistema a CREDITO si può fare…a banca centrale Europea è privata…La banca d’Italia è privata…Il capitalismo è fallito.

Amici i signori del potere economico emettono denaro a costo zero e a noi ce lo fanno pagare caro…Alle aziende, le banche non fanno credito perché hanno un cattivo reting…MENTRE I SOLDI PER SALVARE LE BANCHE LI TROVANO… schiacciano un bottone e fanno quanti soldi vogliono E NOI PAGHIAMO OGGI nell’era della tecnologia si può emettere una moneta FIDUCIARIA DELLO STATO AMICI PENSIAMO AL FUTURO DEI NOSTRI GIOVANI;

Io continuerò a promuovere il mio partito, avevo accettato la candidatura non per interessi personali, io non sono figlio di questo sistema, ma lo avevo fatto per un dovere morale verso le mie figlie… E continuerò per il loro futuro…NON SENTENDOMI RAPPRESENTATO DA NESSUNO DI QUESTI SIGNORI…HO DECISO DI SOSTENERE UN PARTITO CHE NON GUARDA SOLO AL 4 MARZO MA AL FUTURO DEI NOSTRI GIOVANI..VOTA anche tu il…Partito Valore Umano” .

(Michele Amato)