AVELLA.Elezioni,il PVU presenta questa sera al Teatro Biancardi l’economista Galloni,la cittadinanza è invitata a partecipare.

AVELLA.Elezioni,il PVU presenta questa sera al Teatro Biancardi leconomista Galloni,la cittadinanza è invitata a partecipare.

Il Prof Galloni,portavoce del PVU, sarà ad Avella  alle ore 19.00 presso il Teatro Biancardi, a fare gli onori di casa il candidato al Sentato della Repubblica, collegio proporzionale Campania 1 AV-BN-CE Guerino Silvestri. Negli anni Ottanta, Galloni, da funzionario, fu isolato per le sue posizioni ostili ai trattati e critiche su euro, sistema finanziario e banche. Oggi le sue teorie vengono prese a prestito anche da chi lo avversava. “Bisogna ribaltare i paradigmi senza venire a patti con le istituzioni: sono parte del problema e non hanno soluzioni”, è la sua ricetta.  I candidati e i sostenitori del PVU sostengono che questo partito è  l’unico baluardo nel panorama politico che mette al centro l’essere umano in ognuno dei suoi punti programmatici, centrando il vero punto cardine per un riequilibrio del sistema socio-culturale. Poi aggiungono che  nell’era del benessere bisogna riequilibrare costi e benefici partendo da una moneta fiduciaria dello stato, per garantire più lavoro per tutti, tutti i servizi strategici a costo zero per i cittadini ma efficienti. Questi saranno i temi principali dell’incontro previsto per  questa sera.

AVELLA.Elezioni,il PVU presenta questa sera al Teatro Biancardi leconomista Galloni,la cittadinanza è invitata a partecipare.