AVELLA . E’ nato il Blog dedicato alla moda. “laragazzaconlafrangia.com”, intervista all’autrice Valentina Pecchia

AVELLA . E’ nato il Blog dedicato alla moda. laragazzaconlafrangia.com”,  intervista all’autrice Valentina Pecchia

 

Di cosa si tratta e quando hai pensato di fare il blog? Il mio blog tratta di moda. Cerco di dare consigli principalmente alle ragazze su come abbinare i capi e cerco di far conoscere le ultime tendenze. Il blog nasce Grazie alle mie amiche e amici che fin dal liceo mi hanno sempre consigliato di crearlo. Io in realtà non volevo perché può sembrare facile, invece creare un sito toglie tempo e denaro, soprattutto se non si è pratici con il pc. Il sito vero e proprio quando è nato? Il sito l’ho cominciato ad immaginare verso dicembre. Mi sono messa a lavoro a gennaio quasi tutti i pomeriggi e il 20 febbraio, è finalmente partito e devo dire di aver ricevuto grande affetto.
Ci saranno delle novità nel tempo oppure credi che sia completo?
Ci saranno tante novità come i concorsi dove si potranno vincere dei premi. È solo l’inizio. Si accettano consigli.
Il tutto sembra nascere da una tua passione per la moda, se si da quando tempo? Passione? La mia è un’ossessione (haha). È un campo che mi ha sempre affascinato da quando ero piccola. Gironzolavo in casa a cercare cappelli, sciarpe, foulard, guanti, ogni cosa e indossavo anche gli abiti di mia sorella, che ovviamente mi stavano larghissimi.
Quali sono i tuoi obiettivi e qual è il messaggio che vuoi dare ai giovani tramite il tuo blog?  Spero che il sito sia letto e visitato e che il pubblico apprezzi i miei consigli. Il blog è un modo per illustrare le proprie passioni e idee, che alla mia generazione non mancano. Basta partire dalle piccole cose. Piccole cose che con la costanza possono crescere.

(Michele Amato)