AVELLA. CASO FUMO. Dopo la denuncia del cittadino il sindaco Biancardi ringrazia: “Grazie alla segnalazione del cittadino sanzionato il trasgressore”.

AVELLA. CASO FUMO. Dopo la denuncia del cittadino il sindaco Biancardi ringrazia: Grazie alla segnalazione del cittadino sanzionato il trasgressore.

 

Stamane avevamo pubblicato lo sfogo di un cittadino avellano, che residente nel centro del paese, si era svegliato con la camera da letto invasa dal fumo. ebbene il primo cittadino ha immediatamente provveduto ad acquisire a verbale le foto appositamente scattate dal cittadino e provveduto tramite il comando dei Vigili Urbani ad elevare sanzione nei confronti del trasgressore. Con pochi vigili, due in malattia per problemi seri, abbiamo bisogno della collaborazione dei cittadini, grazie alla segnalazione abbiamo provveduto a far rispettare la legge”, ci ha dichiarato il sindaco Biancardi.

Mi aspetto di più dai nostri cittadini maggiore senso civico, più collaborazione, più amore verso il nostro paese!
Mi aspetto un paese più unito contro questo modo di trattare il nostro territorio e l’ambiente che ci circonda !!
Forse solo restando uniti nel rilevare le continue violenze che vengono perpetrate verso tutti e incominciando a fare NOMI e COGNOMI la situazione probabilmente cambierebbe e di molto !
Io non mi tirerò indietro, ma anche i cittadini dovranno mettere più coraggio!!  Ecco tutto..!!!!-
conclude Domenico Biancardi.