Avella, Amato: “la pubblicità è l’anima del turismo”.

Avella, Amato: la pubblicità è lanima del turismo.

Dopo l’elogio ai siti internet di stampa locale, tra cui il nostro, i complimenti arrivano anche alla Fondazione Avella Città d’Arte per il successo riscosso dopo le visite del 1° maggio ai siti storici avellani che grazie ai i canali pubblicitari adottati, sito internet, locandine, contatto Facebook e pubblicazione sui siti di turismo locali e nazionali ha attratto un maggior numero di visitatori. Michele Amato Segretario Generale della Fondazione spiega: “la pubblicità è anche l’anima del turismo, la Fondazione punta molto su i contatti diretti e i nuovi mezzi di comunicazione per far conoscere le proprie bellezze. Grazie a questa task force in rete siamo riusciti ad instaurare un rapporto con giovani turisti e visitatori occasionali ma anche addirittura camperisti e artisti che abbiamo portato in teatro come Thomas Mugnano o come visitatori Lino D’Angiò e tanti altri ancora, alla base di tutto c’è una corretta informazione, disponibilità e preparazione che permettono un impeccabile accoglienza. Per Avella così si aprono le porte del turismo e degli affari, ma bisogna sempre operare in sinergia con tutte le Associazioni locali, volontari e privati per essere sempre pronti e garantire sempre l’accesso ai siti archeologici. Siamo sulla buona strada”.