AVELLA. Al “Teatro sotto le stelle” viene presentato “Non sono un gigolò” di Sasà Palumbo.

AVELLA. Al Teatro sotto le stelle viene presentato “Non sono un gigolò” di Sasà Palumbo.

E’ iniziata Venerdì 26 Luglio, nel teatro auditorium “D. Biancardi”  in attesa della conclusione dei lavori al Giardino del Palazzo Baronale, sua location naturale, la 5a Edizione della rassegna teatrale “Teatro sotto le Stelle” organizzata dall’Associazione“MELA”.

Il debuttovisto esibirsi la compagnia “Artemanus” di Manocalzati (AV) che ha presentato la divertente commedia “Tonino Cardamone giovane in pensione”.

Mercoledi 1 Luglio è stata la volta della compagnia “I Meccanici della risata” di Qualiano (NA) con la commedia “Chi è l’ultimo?”. Particolarmente entusiasti, attori ed organizzatori, per la presenza in sala, ospiti della “MELA”, 35 persone della comunità di Sant’Egidio che si trovano ad Avella presso le Suore Canossiane, i quali hanno vissuto una serata all’insegna del divertimento, della totale integrazione nonché di pura felicità.

Giovedì 2 Luglio sarà la volta della compagnia “La carretta dei comici” di Salerno, che proporranno la commedia comica “Pensione ‘o Marechiaro”.

Ma del trittico di questa settimana, spicca sicuramente la rappresentazione che sarà presentata Venerdì 3 Luglio. La compagnia di Sasà Palumbo porterà sul palco del “Biancardi”, l’esilarante e brillante commedia “Non sono un gigolò”. Reduce da diversi teatri di tutte le regioni italiane, e con un successo strepitoso, il bravo autore, regista e attore Sasà Palumbo, su invito della Associazione “MELA”, non ha esitato ad accettare di portare anche ad Avella la sua bellissima e divertentissima commedia.

Non mancate dunque agli appuntamenti con il teatro con la garanzia di assistere a spettacoli proposti da compagnie di assoluto livello artistico.

Dopo questo “trittico”, la rassegna, al fine di organizzare la ripresa all’interno del Giardino Baronale, si ferma per poi riprendere il 17 Luglio, vigilia di quello che rappresenta “la punta di diamante” di tutta la kermesse teatrale.

Infatti, unico evento proposto all’interno dell’Anfiteatro romano, Sabato 18 Luglio sarà la volta della commedia “Una bugia tira l’altra” che vede tra i protagonisti, oltre che come produttore, l’attore avellano Nicola Canonico insieme a Gianni Ferreri e alla bellissima Nathalie Caldonazzo. Una commedia che sta toccando tantissime città e teatri d’Italia riscuotendo un meritato successo, vista la caratura e la bravura degli attori.

Per prenotazioni e prevendita, rivolgersi presso la sede dell’associazione “MELA” sita alla Piazza Convento, presso i seguenti punti vendita: American Bar (Mugnano del Cardinale); People’sCafè (Via Nazionale – Baiano); Pit Stop (località Purgatorio di Avella); Mambo Caffè (Avella); Bar Sara Soriano (Baiano); Pizzeria del Sole Spoletta (Sperone); Bar Pasquino (Avella); MI.FRA. (corso Vitt. Emanuele – Avella) oppure telefonare al numero: 3282888577.