AVELLA. “Europa: ieri, oggi…e domani?”, se ne parlerà lunedì 16 con l’europarlamentare Lara Comi

AVELLA. Europa: ieri, oggi…e domani?, se ne parlerà lunedì 16 con leuroparlamentare Lara Comi

Lunedì 16 maggio p. v. alle ore 17.30 presso il Teatro Biancardi di Avella si svolgerà l’evento “Europa: ieri, oggi…e domani?” che vedrà la partecipazione dell’On. Lara Comi, Europarlamentare di Forza Italia e Vicepresidente del gruppo PPE. 

Il Convegno avrà la volontà di andare oltre le dinamiche partitiche ed individuali cercando di sottolineare la pluralità e la trasversalità di certe tematiche inerenti l’Europa che, per forza di cose, sono di interesse generale ed esulano da qualsiasi schermaglia elettorale sia sul piano locale che nazionale. 

Lara Comi è un’esponente politico di primissimo livello, conosciuta da tutti, e l’occasione imperdibile di averla ad Avella deve fungere da spinta motivazionale per vecchi e nuovi Amministratori, per i giovani che si approcciano alla politica ed al sociale, per la gente comune affinché tutti si adoperino per permettere al nostro paese di assumere una dimensione europea consona. 

Insieme all’On. Comi, amministratori, esponenti e dirigenti politici, simpatizzanti e spettatori potranno interagire al fine di comprendere ed approfondire i temi di maggiore interesse quali immigrazione, economia e tanto altro.