Foglia: Al fianco del Cardinale Sepe nel suo impegno per i più deboli

Foglia: Al fianco del Cardinale Sepe nel suo impegno per i più deboli

Il Consiglio Regionale della Campania partecipa all’Asta di beneficenza promossa dal Cardinale Crescenzio Sepe con un calamaio dell’800 in stile vittoriano, in materiale Sheffield e cristallo con manifattura Elkington.

“Abbiamo voluto aderire alla Campagna di sensibilizzazione dell’Arcivescovo di Napoli – sottolinea Pietro Foglia, Presidente del Consiglio Regionale della Campania – per affiancare, ancora una volta, il Cardinale Sepe nel suo impegno a favore dei più deboli, e dare un concreto segnale di solidarietà e sostegno a quanti quotidianamente lavorano al servizio della comunità”.

“Il Cardinale Sepe, con la sua opera di annuncio e testimonianza – prosegue Foglia – è un autorevole e sicuro punto di riferimento non solo per la comunità dei credenti, ma anche per quanti ricoprono incarichi di responsabilità”.

“Il sostegno, non solo spirituale, dell’Arcivescovo di Napoli – conclude il Presidente del Consiglio Regionale – rappresenta un esempio nel difficile percorso di crescita della nostra collettività, soprattutto in un delicato momento storico come quello che stiamo vivendo”.