NOLA verso il ballottaggio. Fratelli d’Italia cambiano idea. Sosteremo Biancardi

NOLA verso il ballottaggio. Fratelli dItalia cambiano idea. Sosteremo Biancardi

“Il candidato Sindaco Vitale ha operato un vero e proprio tradimento venendo meno, ancor prima di una sua eventuale elezione, a quelli che erano gli accordi politico – programmatici che prevedevano una serie di scelte di governo per la città con un orientamento coerente ad una politica di centro destra”. E’ quanto dichiarato in una nota dal Portavoce Regionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Luigi Rispoli.”

” La scelta di Vitale di apparentarsi col Partito Democratico non può assolutamente vederci favorevoli. Fratelli d’Italia – An è un partito che è nato per interpretare la politica in modo nuovo e per questo noi non vogliamo in alcun modo tradire i nostri elettori rispetto a quello che diciamo in campagna elettorale – ha continuato Rispoli –  Per questo motivo ritiriamo il nostro appoggio al Sindaco Vitale e diffidiamo lui o chiunque altro nel continuare ad utilizzare il nostro simbolo”.

“Nel contempo con una rappresentativa del coordinamento cittadino di Fdi-An Nola abbiamo incontrato il candidato Sindaco Geremia Biancardi  insieme all’On. Paolo Russo ed abbiamo raggiunto un accordo per garantire il nostro sostegno nel quadro di una ricomposizione del centro-destra nolano, all’insegna della continuità ma anche del rinnovamento. Per questi motivi – ha concluso il Portavoce Regionale Fdi-An- da oggi in poi saremo in campo con tutti i nostri militanti e candidati a sostegno di Biancardi”.