NOLA. Mega Concerto “Le Note degli Angeli” 17 dicembre 2013 Piazza Duomo, NOLA

NOLA. Mega Concerto Le Note degli Angeli 17 dicembre 2013 Piazza Duomo, NOLA

Non finiscono  qui le sorprese per Nola, dopo i festeggiamenti per il sigillo Unesco Piazza Duomo sarà il palcoscenico per il maxi concerto di Natale. Il concerto  andrà in onda su Rai1 sarà e condotto da Massimo Giletti, Maddalena Corvaglia e Enzo Palumbo.
Molti i cantanti che prenderanno parte allo spettacolo  tra cui Massimo Ranieri, Paolo Conticini, Clizia Fornasier, Fausto Leali, Silvia Salemi, Frate Alessandro, Antonio Maggio (vincitore Festival di Sanremo), Antonino (di Amici), Piero Mazzocchetti, Ma…nuela Villa, Elhaida Dani.
Interverrà anche Luca Napolitano di Amici.  Il concerto si terrà martedì 17 dicembre a partire dalle ore 20:00 in Piazza Duomo.  L’ assessore Cinzia Trinchese ci fa sapere inoltre: “Per l’evento “Le note degli Angeli” in programma martedi’ 17 dicembre in Piazza Duomo, tutti i dettagli saranno resi noti durante la conferenza Stampa che si terrà presso la casa comunale alle ore 12 dello stesso giorno.
In Cattedrale verrà registrata una puntata di circa un’ora improntata sulla figura dell’Angelo Custode, una puntata a carattere religioso, “Le note degli Angeli”… Dalle 20 in piazza Duomo ci sarà un maxi concerto di Natale con tutto il cast presente in Cattedrale”