NOLA: “La Riforma del Processo Civile e della Magistratura Onoraria”,tema del confronto di domani.

NOLA: La Riforma del Processo Civile e della Magistratura Onoraria”,tema del confronto di domani.

“La Riforma del Processo Civile e della Magistratura Onoraria”: è il tema al centro del confronto  promosso  dalla Camera Civile di Nola in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine forense di Nola e la Scuola Bruniana. L’appuntamento è alle 15 di domani, mercoledì 14 giugno, nel salone centrale del tribunale.
Dopo i saluti istituzionali, si confronteranno sul tema il dottore Luigi Picardi, Presidente del Tribunale di Nola, la dott.ssa Vincenza Barbalucca, magistrato, l’avvocato Antonia Ardolino, giudice onorario, l’avv.  Maria Cuomo, giudice di Pace, l’On. Tartaglione Assunta, componente della commissione giustizia e l’avv. Italia Ferrara, vice Presidente dell’Ordine degli avvocati di Nola. L’evento sarà moderato dall’avv. Rossella Montano.

“Analizzando i profili sostanziali e processuali della riforma – precisa l’avv. Raffaele Curcio, presidente della Camera Civile di Nola – avvocatura e magistratura si confronteranno sui temi legati allo stato della giustizia e sulle tante criticità del progetto di riforma della magistratura onoraria e dei Giudici di Pace”.

NOLA: La Riforma del Processo Civile e della Magistratura Onoraria”,tema del confronto di domani.