LIVERI. A spasso nel tempo, scende in pista.

LIVERI. A spasso nel tempo, scende in pista.

Una novità quella che vivrà sabato 6 dicembre 2014 Liveri (piccolo centro vicino Nola), un evento che, almeno lì, non è stato mai organizzato. Il comitato festa Santa Maria a Parete 2014-2015, composto da membri dell’O.f.s, ha organizzato “A SPASSO NEL TEMPO”, una serata “disco” con musica  dance a partire dagli anni ’80 fino ad arrivare ai giorni nostri. Passeggiando, appunto, nel panorama musicale degli ultimi trent’anni, attraverserà tutta la musica dance, al centro della quale domina quella degli anni ’80 – ‘90, anni in cui l’industria discografica ha investito maggiormente nelle produzioni di musica da discoteca. A differenza degli anni ‘80, dove il genere protagonista del mercato discografico era la dance pop, gli anni ‘90 sono stati caratterizzati da un’imponente presenza di produzioni, artisti e gruppi musicali dediti esplicitamente alla musica da discoteca. Si arriverà fino alla musica dance dei giorni nostri, mixata da David P – dj

Una festa aperta a chiunque abbia voglia di divertirsi e trascorrere una serata differente. Un tuffo nei ricordi per quelli leggermente più adulti, che avranno sicuramente vissuto, ai tempi delle scuole superiori, i mak π scolastici.

A rendere la serata più speciale sarà Gianluca Manzieri, che mixerà, rigorosamente con il vinile, i più grandi successi REVIVAL.

A spasso nel tempo.

Per info contattare il numero: 388-8122534