AUTOVELOX. Ecco cosa si dicono su facebook alcuni membri del gruppo “Ricorso contro l’autovelox”

AUTOVELOX. Ecco cosa si dicono su facebook alcuni membri del gruppo Ricorso contro lautovelox

AUTOVELOX. Ecco cosa si dicono su facebook alcuni membri del gruppo Ricorso contro lautoveloxIl Gruppo su Facebook nato a seguito delle multe inviate dal Comune di Comiziano per il non “rispetto” limite di velocità di 50 km-h cresce girono dopo giorno, la rete si organizza per le decisioni da intraprendere e per evitare che casi come quello di Comiziano possano ripetersi in altri comuni. Oggi vi proponiamo alcuni post scritti dai vari membri del gruppo chiamato “Ricorso Autovelox Comune AUTOVELOX. Ecco cosa si dicono su facebook alcuni membri del gruppo Ricorso contro lautoveloxdi Comiziano.

Maria P.: Ciao a tutti alle 13,00 di oggi è arrivata la seconda multa a mio marito identica all’altra sempre di domenica ,stessa velocità 76km – 5 di tolleranza 71km solo ke cambia giorno e di 15 minuti + tardi… mi sembra un po’ strano…. non pensavo ke mio marito avesse il piede tarato sui 76km… cmq la cosa più ke ti fa in…. nervosire è ke mio marito ed io abbiamo la patente da 20 anni e mai una multa manco per divieto di sosta ed un attestato di rischio pulitissimo senza un sx ciò non significa niente????????????? anke se ti arrestano e sei incensurato vale a qualcosa grazie speriamo ke siano finite.

Stefano S.: Direi che la cosa è palese….spiace solo che siamo in italia…fossimo in germania, svezia, norvegia, olanda ecc ecc (paesi dove la legge è uguale per tutti) parecchie persone avrebbero gia perso la loro carica istituzionale e con una denuncia sarebbero dovuti comparire difronte ad un giudice….sembra una cazzata per noi italiani perche ci siamo abituati..ma ci sono le leggi che puniscono le truffe…

Elia O.: Vorrei fare una semplicissima riflessione sul famigerato autovelox in questione….si parla ad oggi ci circa duemila e passa multe già notificate del comune di Comiziano…. ebbene …..facciamo un po’ di conti…..in media una multa è sulle 250 euro……ma questa somma moltiplicata per le circa duemila e passa notifche….fa la bella somma di CINQUECENTOMILA EURO…..incassati o ancora da incassare dal comune di Comiziano……se questa non è tassa di circolazione per quel brevissimo pezzo di strada che per giunta è anche extraurbano e statale…..!!!!!!  Allora ….è solo un modo per fare cassa dal suddetto comune……ed alla faccia degli automobilisti che sono o saranno costretti a pagare per un autovelox….magari  illegale ed illegittimo…..!!!!!!!!!

Pellegrino.: Di qst vicenda il vero rammarico sta nella mancanza di legalità subordinata da un’indifferenza delle forze dell’ordine… La GDF dove è finita, ho visto un ufficiale in una volante impegnato nel disciplinare il corteo, a mio parere se ha rispetto per la divisa che indossa dovrebbe farsi capo svolgere un’indagine su  quell’amministrazione!!! L’illegalità che si sta compiendo in questi giorni non ha alcun limite e pertanto i responsabili devono essere puniti. Accade il contrario la gloria la stanno raggiungendo grazie a noi xkè invece di denunciare stiamo discutendo per aprire un tavolo tecnico, stiamo affermando che il loro è un agire democratico xkè sono aperti al confronto… cari coetanei ci sentiremo dire  “tornate dalle vostre mamme” le uniche disposte a difendere i nostri diritti

Mena Z.: grazie per l’adesione, vorrei sapere come vi state muovendo al riguardo, mio marito per la prima volta ha preso una multa per eccesso di velocità…..a quel autovelox

Pacifico C.: Io ne ho collezionate 5 nel mese di aprile.  So che esiste una norma che consente, per quelli che ne hanno collezionate tante, di poterne pagare una sola maggiorata.  È stata applicata dal comune di Monteforte irpino. Se qualcuno ha aderenze può chiedere a loro. Se ho novità le pubblico.