Lega Nord e Noi con Salvini – esperienze a confronto

Lega Nord e Noi con Salvini   esperienze a confronto

Si terrà domani 8 Agosto a Pontida (BG) in occasione della festa della Lega Nord  – circoscrizione 18 – un interessante dibattito politico sul tema “ LEGA NORD e oltre esperienze a confronto”

 

  Al dibattito, di cui responsabile organizzativo è  l’On. Pierguido Vanalli ex Sindaco di Pontida, parteciperanno: Sen. Raffaele Volpi Vicepresidente di Noi con Salvini , Dott. Manuel Vescovi consigliere Regione Toscana capogruppo Lega Nord, Dott. Marco Pugliese coordinatore provinciale di Avellino Noi con Salvini. Modera il  Sen. Consiglio Nunziante originario di Montoro Inferiore.

A tal proposito Marco Pugliese dichiara:  “sono onorato di partecipare a questo interessante confronto politico tra esponenti della Lega Nord e di Noi con Salvini  per lanciare la candidatura di Matteo Salvini a Premier per il Paese. Tra il partito politico Lega Nord e il movimento politico Noi con Salvini c’è una forte unità di intenti programmatici per il futuro del Paese. No allo ius soli, stop immigrazione clandestina ,più sicurezza ai cittadini e legittima difesa, flat  tax 15%, meno burocrazia, più rispetto in Europa, più lavoro, più famiglia,  più futuro. Sono questi i punti che ci accumunano sotto un’ unica Leadership da Nord a Sud nell’interesse dell’Italia e degli Italiani.   

Lega Nord e Noi con Salvini   esperienze a confronto