TAURANO. Al via la XXI edizione della SAGRA DELLO GNOCCO.

TAURANO. Al via la XXI edizione della SAGRA DELLO GNOCCO.

Il 6/7/8/9 agosto 2015 a Taurano si terrà la XXI edizione della SAGRA DELLO GNOCCO, ormai è quasi diventata una tradizione che anno dopo anno si rinnova, vedendo ogni anno crescere il numero delle presenze fino ad arrivare ad 8000 persone nella scorsa edizione. La Sagra si svolge nel piazzale antistante del convento S. Giovanni del Palco.

La sagra di Taurano non è solo degustazione degli ottimi prodotti tipici (pane casereccio, polpette, salsicce, salumi, formaggi, gnocchi, stoccafisso contorni dolci) ma anche buona musica, cultura, mostre, visite guidate al Convento e alla vicina villa romana del I sec A.C.

Si ricorda che le visite alla villa si terranno solo il sabato e la domenica alle 17:00 alle 20:00.

E allestita anche una fiera mercato dove è possibile prenotare spazi. L’organizzazione è stata possibile grazie all’impegno dei ragazzi della Pro Loco e di tutti i tauranesi che da molti mesi hanno messo a disposizione il loro tempo per far in modo che a queste serata non mancasse nulla.

C’è posto per tutti con una disponibilità di 8000 posti ristoro.

Le Serate saranno allietate da buon vino, birra, tanta musica con liscio, karaoke, latino-americano, e sopratutto i prodotti tipici.